WIVA Wrestling: ricevuti importanti riconoscimenti dall'ASI

WIVA Wrestling: Shock è il nuovo Campione D’Italia

Colpo di scena durante l'ultimo show della compagnia italiana

Durante l’ultimo show pubblicato su YouTube da WIVA Wrestling, Massimo Impatto, Shock ha incredibilmente vinto il Titolo di Campione D’Italia al termine di un bellissimo match contro Ape Atomica dopo una situazione degna dei migliori thriller. Ecco cosa è successo in questa ultima puntata.

Shock è il nuovo Campione D’Italia di WIVA Wrestling

Nell puntate precedenti Shock era riuscito ad ottenere la Title Shot battendo Andres Diamond. Tuttavia nell’ultima puntata, influenzata dalla misteriosa aggressione ai danni della Presidente Jessica Magno, il Campione in carica Killer Mask è incredibilmente assente e per giunta accusato da Marco Folloni di essere l’autore dell’aggressione.

Al suo posto appare a gran sorpresa Ape Atomica, il terzo membro della storica Santa Trinità, il quale non solo avanza una vecchia chance titolata ma entra con la stessa cintura in mano. Subito dopo giunge Shock e, incassando subito la sua title shot danno il via al match che poi si è concluso, come già annunciato, con la vittoria di Shock.

Si tratta di una vittoria molto importante per il nuovo Numero Uno di WIVA Wrestling il quale sarà raffigurato nel poster dedicato al Wrestling Italiano nel magazine di The Shield Of Wrestling.

Vedremo se ci saranno altri aggiornamenti, restate connessi per tutte le novità sul wrestling italiano.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Bobby Lashley e il suo elisir di giovinezza
Bobby Lashley e il suo elisir di giovinezza
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: