La Royal Rumble 2024 ha già il suo vincitore: i componenti del team creativo della WWE, infatti, avrebbero già deciso chi trionferà nella rissa reale.
Pochi minuti fa la federazione con sede nella città di Stamford ha ufficializzato la sede di uno dei Premium Live Event più importanti dell’anno: l’edizione del 2024 della Royal Rumble si terrà al Tropicana Field di St. Petersburg. Proprio il Tropicana Field fu sede del WWE ThunderDome, la gigantesca struttura davanti alla quale si esibirono gli atleti della compagnia nel periodo del Covid-19.
Oltre alla sede e alla data (lo show si svolgerà sabato 27 gennaio 2024), la WWE avrebbe scelto anche il nome del vincitore della rissa reale maschile.
Chi vincerà la Royal Rumble 2024?
Secondo quanto riportato in esclusiva da Ringside News, la WWE ha le idee chiare in vista della Royal Rumble 2024, soprattutto per quanto riguarda il vincitore della rissa reale maschile.
Come affermato da Steve Carrier, direttore di Ringside News, una fonte vicina alla WWE ha dichiarato che il team creativo ha già preso una decisione sul vincitore della Royal Rumble: la decisione è stata presa già da un po’, e al momento ancora non è cambiata. Carrier non ha però saputo fornire ulteriori indicazioni in merito al wrestler “prescelto” dalla compagnia.
Uno dei principali candidati è senza dubbio Gunther: l’attuale WWE Intercontinental Champion, che ha da poco superato gli storici 454 giorni di regno, dopo il record di permanenza dello scorso anno è pronto a vincere la rissa reale.
BREAKING: WWE announces the 2024 Royal Rumble will take place at Tropicana Field in Tampa Florida, Jan. 27, 2024. 🚨 pic.twitter.com/FVVj7mxUTK
— Wrestle Ops (@WrestleOps) September 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

