Bryan Danielson ha parlato delle difficoltà dopo il licenziamento da parte della All Elite Wrestling di CM Punk.
The American Dragon è uno dei migliori wrestler al mondo e da prova di ciò ogni volta che ha modo e occasione di salire sul ring. Dopo aver battuto Kazuchika Okada nel main event di Forbidden Door, Danielson è stato costretto ai box per alcuni mesi.
L’infortunio è finalmente guarito e l’ex WWE ha fatto ritorno nella puntata di Collision pre All Out, fissando il suo match contro Ricky Starks in PPV. Danielson è riuscito ad avere la meglio nel violentissimo Strap Match e si prepara ora a altre sfide.
Cosa pensa Bryan Danielson dell’addio di CM Punk?
Bryan Danielson oltre ad essere tra i migliori wrestler della AEW è anche un braccio destro per Tony Khan. L’ex WWE Champion ha voluto parlare, intervistato da Sports Illustrated, del licenziamento di CM Punk:
“In qualsiasi lavoro, quando si perde qualcuno di molto importante o qualcuno con cui si ama lavorare, è difficile. Ma tutti continuano a fare il proprio lavoro. E ogni volta che c’è una perdita, una controversia o una lotta all’interno di un’organizzazione, questa può diventare un’occasione per avvicinare le persone. Può essere però anche un’occasione per dividere le persone. Quindi si può usare questa lotta per peggiorare la propria vita o per migliorarla.”
Bryan Danielson spoke to SI and addressed the firing of CM Punk as well as how it affects the roster by saying the following,
“In any job, when you lose somebody who’s very important, or you lose somebody you really like working with, that’s hard,” said Danielson. “But everyone… pic.twitter.com/R9mazJ39kM
— Ibou, of WrestlePurists (@BackupHangman) September 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

