Seth Rollins in una recente intervista ha rivelato come vorrebbe di nuovo affrontare, questa volta per il titolo mondiale, Cody Rhodes.
The Visionary è finalmente tornato a conquistare un titolo mondiale, nella finalissima del torneo di assegnazione del World Heavyweight Championship, a Night of Champions contro AJ Styles.
Seth sta conducendo un regno fortemente pregno di difese, con il titolo messo in palio in diversi show, compreso a NXT contro Bron Breakker, nel main event della Night 1 di Gold Rush.
Sembra però che ci sia un nome contro cui Rollins voglia nuovamente misurarsi, un nome che nel recente passato lo ha battuto in ben tre occasioni.
Cody Rhodes sfiderà Seth Rollins per il titolo?
Cody Rhodes e Seth Rollins hanno animato la primavera del 2022, dal ritorno dell’American Nightmare nella Night 1 di WrestleMania 38 fino allo scenicamente incredibile Hell in a Cell, lottato da Cody con il pettorale strappato.
Una rivalità che sembra tutt’altro che finita, seppur scesa di toni personali, e che Rollins vorrebbe riprendere, per prendersi una bella rivincita dopo le tre sconfitte dell’anno scorso. Ecco le sue parole, ospite di USA Today:
“Mi piacerebbe che Cody Rhodes venisse a cercarmi e a tentare di portarmi il titolo via. Se riesce a sopravvivere a Brock Lesnar, mi piacerebbe che ci provasse.”
IT’S CODY RHODES!!!!!!!!@CodyRhodes has arrived at #WrestleMania! pic.twitter.com/bKDBPLCKKr
— WWE (@WWE) April 3, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

