WWE Network: lanciata nuova offerta

WWE Network: lanciata nuova offerta

Tutto quello che c'è da sapere sulla nuova offerta di WWE Network

Il periodo post WrestleMania 37 è sempre stato sinonimo di calo per quanto riguardano gli abbonati a WWE Network. Il prossimo Big Four, SummerSlam è ad agosto e, nel periodo di avvicinamento, il portale lancia un’offerta mai fatta prima d’ora che sicuramente aiuterà a non subire un passivo esagerato in confronto ai mesi precedenti.

WWE Network: la nuova offerta

La nuova offerta, a tempo limitato, vede 3 mesi di abbonamento a 0,99$ (0,82€ in Italia) per mese per poi tornare al solito costo di 9,99$ alla fine del periodo di promozione. La seguente promozione è aperta a chi non ha attualmente attivo l’account col Network ed è valida in tutto il mondo eccetto gli USA dato che, come ben sappiamo, il portale è stato trasferito su Peacock.

In questo modo si potranno vedere l’intero catalogo e i prossimi eventi in PPV all’interno del periodo promozionale. Per sfruttare questa occasione, cliccate su questo link.

Non perdetevi gli aggiornamenti sul mondo del wrestling qui su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Throwback SmackDown: novità e citazioni della serata
Throwback SmackDown: novità e citazioni della serata
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: