Karrion Kross spera che Jon Moxley possa tornare in WWE

Karrion Kross spera che Jon Moxley possa tornare in WWE

Karrion Kross parla del futuro di Jon Moxley.

Karrion Kross ha recentemente conquistato per la seconda volta l’NXT Championship dopo averlo dovuto rendere vacante la prima volta per un infortunio alla spalla che lo ha costretto ai box per un po’ di tempo. The Herald of Doomsday ha ricominciato a dominare il Black & Gold Brand e sembra non avere rivali pronti ad essere un serio pericolo per il suo regno nel breve periodo.

Karrion Kross parla di Jon Moxley

In una recente intervista concessa ai microfoni di Robbie Fox di My Mom’s Basement, il wrestler ex IMPACT! ha voluto parlare del collega Jon Moxley, adesso in AEW e conosciuto in WWE con il ring name Dean Ambrose, rivelando che secondo lui The Street Dog tornerà prima o poi nella federazione con base a Stamford. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Potrei finire nei guai dicendolo ma spero che un giorno Jon Moxley possa tornare in WWE. Penso che lo farà. Non che io sappia o che sia stato detto qualcosa. Semplicemente lo spero. Se lo farà dovrà passare per l’affrontarmi. Abbiamo degli affari in sospeso.

Karrion Kross ha voluto stuzzicare la fantasia degli appassionati della disciplina. Chissà se in futuro uno scontro tra i due sarà possibile? Per scoprirlo non resta che aspettare e vedere che piega prenderanno gli eventi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Eric Bischoff sostiene come i personaggi in AEW siano uguali
Eric Bischoff sostiene come i personaggi in AEW siano uguali
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: