CM Punk racconta un divertente episodio con Robin Williams
CM Punk racconta un divertente episodio con Robin Williams

CM Punk racconta un divertente episodio con Robin Williams

Il divertente racconto di CM Punk sul suo incontro con l'attore

CM Punk ha svelato un divertente aneddoto che lo vede coinvolto col leggendario attore Robin Williams.

L’attore è scomparso in circostanze tragiche nel 2014 dopo aver ispirato migliaia di ragazzi e ragazze in tutto il mondo. Tra le numerose storie raccontate dal Best In The World nel podcast Wrestling Perspective, c’è anche quello di un particolare episodio proprio assieme a Williams, noto per la sua imprevedibilità anche fuori dalle scene.

CM Punk e la Frog Splash di Robin Williams

Il racconto è ambientato nella villa di Lars Frederiksen, cantante e chitarrista della band Rancid. Ecco il racconto di Punk:

Non ho mai raccontato questa storia perché Lars era molto legato a Robin Williams. Una volta stavo riposando in casa da Lars e venni svegliato di colpo perché qualcuno saltò su di me. Mi giro e realizzo, “C***o, ma è Robin Williams!”.

Era la prima volta che lo incontravo, seppe che ero lassù e decise di imitare Jimmy Snuka facendomi una Frog Splash su di me. Pensando fosse Lars corsi per acchiapparlo.

A metà rincorsa realizzai che era davvero Williams ma lo dovevo prendere lo stesso. Alla fine sono riuscito a prenderlo, ho fatto una Airplane Spin a Robin Williams!

Non sappiamo come è proseguita la storia tantomeno se CM Punk e Robin Williams si sono mai rivisti dopo quel particolare episodio ma dopo una storia del genere ci si può aspettare di tutto.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Jon Moxley: cosa avrebbe fatto senza il pro wrestling?
Jon Moxley: cosa avrebbe fatto senza il pro wrestling?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: