The Undertaker nel suo podcast ha speso belle parole per Dustin Rhodes, dichiarando come meriti la Hall of Fame della WWE.
Il Deadman ha scritto pagine memorabili della storia della WWE e dell’intero business del professional wrestling. La leggenda del ring ha lottato esattamente tre decenni a Stamford, conquistando titoli e rendendosi protagonista di battaglie memorabili.
La sua capacità di rinnovarsi, portando per anni una gimmick soprannaturale, lo hanno sempre contraddistinto ma il suo marchio di fabbrica dell’esperienza in WWE è stato senza dubbio il mantenimento della streak di vittorie a WrestleMania, interrottasi solo nel 2014 per mano di Brock Lesnar, durante la trentesima edizione dello Showcase of the Immortals.
Il Phenom si è poi ritritato durante Survivor Series 2020, nello stesso show in cui trent’anni prima esordì in WWE.
The Undertaker vuole Goldust nella Hall of Fame
The Undertaker dopo il ritiro è decisamente più propenso a rilasciare commenti, cosa invece molto rara durante la sua carriera. Durante il suo podcast Six Feet Under ha avuto modo di parlare di un collega come Dustin Rhodes, fratellastro di Cody e noto in WWE come Goldust.
Il Deadman ha dichiarato come il wrestler attualmente sotto contratto con la AEW meriti di entrare nella Hall of Fame della WWE:
“Assolutamente. Al 100%. Penso che il suo curriculum sia degno della Hall of Fame. Ovviamente, conosciamo l’unico ostacolo in questo momento e penso che a un certo punto questo venga meno. Allora non credo che passerà molto tempo prima che non venga indotto.”
Continua The Undertaker:
“Ha abbracciato quel personaggio. L’ha fatto suo. Molti parlano di me e del mio personaggio, ma lui l’ha fatto con Goldust. Anche Dustin proviene dallo stile di wrestling tradizionale di suo padre Dusty. Ma andare così tanto in un’altra direzione rispetto a Dusty o a ciò che Dustin aveva fatto fino a quel momento. È un bel tiro di dadi.”
#TheNatural Dustin Rhodes!!! Watch #AEWRampage on TNT right now! pic.twitter.com/xPDz40YtvT
— All Elite Wrestling (@AEW) August 27, 2022