Chris Jericho rivela di voler fare squadra con Mike Tyson

Chris Jericho rivela di voler fare squadra con Mike Tyson

Chris Jericho parla di Mike Tyson.

Chris Jericho, dopo l’illustre carriera avuta alla corte di Vince McMahon, adesso è una delle colonne portanti della All Elite Wrestling dove è anche stato il primo detentore del titolo massimo. Adesso è concentrato in una faida che vede coinvolta la sua stable, l’Inner Circle, contro The Pinnacle neonata fazione capeggiata da MJF. Nella rivalità è stato coinvolta anche la leggenda del pugilato Mike Tyson che è anche apparso alcune volte durante le puntate settimanali.

Chris Jericho ed un tag team da sogno

Proprio su The Iron è voluto intervenire The Demo God nel corso di un’intervista rilasciata al New York Post. Il wrestler ex WWE ha rivelato il desiderio di far squadra con l’ex campione di boxe in un tag team match. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Amerei avere un match con Mike ma le dinamiche cambiano in fretta. Non vorresti veder arrivare Mike come un bad guy. Dirlo è difficile ma lui è così e Jericho è un bravo ragazzo quindi al momento non possiamo lavorare insieme. Però forse potremmo fare un match in coppia contro qualcun altro ma non ne sono sicuro. Penso che anche Mike abbia molta fiducia in me ma non voglio mettergli le parole in bocca. La risposta è sempre si e finché racconteremo la storia giusta il tutto potrà funzionare. Vorremo che il match si adattasse alla storyline.

Chissà se il desiderio di Chris Jericho diverrà realtà in futuro? Per scoprirlo non resta che aspettare e vedere che piega prenderanno gli eventi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Will Ospreay vs Shingo Takagi: chi ha vinto?
Will Ospreay vs Shingo Takagi: chi ha vinto?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: