Il clamoroso ritorno di CM Punk di Survivor Series: WarGames continua a generare reazioni su reazioni anche a giorni di distanza.
Dopo la controversa uscita dalla All Elite Wrestling in seguito alla rissa di AEW All In: London, il Best in the World ha deciso di tornare nella compagnia in cui si è fatto un nome, grazie soprattutto al suo iconico regno come WWE Champion durato ben 434 giorni.
Come si dice in America, il ritorno del Best in the World ha rotto l’Internet dato il grosso rumore e risposta che ha ricevuto sui social.
Numeri da record per il ritorno di CM Punk
Come confermato da un filmato visto nell’ultima puntata di RAW, il ritorno di CM Punk è stato il “Most Social Moment” nella storia della WWE, ovvero in parole povere il momento più visto sulle piattaforme social della federazione di wrestling della TKO. Basti pensare che ha totalizzato oltre 71 milioni di visualizzazioni complessive, di cui solo 24 milioni provengono solamente da Twitter.
Amato o odiato, il Best in the World è risultato essere un vero e proprio Game Changer che ha scritto la storia recente della WWE e i numeri del suo ritorno ne sono la prova.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
BREAKING RECORDS. BREAKING THE INTERNET.
CM Punk’s return is the most social moment in WWE history.@WWE, @CMPunk and the WWE Universe are united together again. pic.twitter.com/n091Ko6qI9
— WWE (@WWE) November 28, 2023