Chris Jericho paragona lavorare con MJF e con The Rock

Chris Jericho paragona lavorare con MJF e con The Rock

Un paragone decisamente lusinghiero per MJF

Chris Jericho ospite di Busted Open Radio ha confessato come lavorare con MJF gli ricordi molto lavorare con The Rock.

Le Champion è uno dei punti focali della AEW e ha portato alla giovane compagnia tutto il suo talento e la sua esperienza. L’opportunità di lavorare con alcune delle possibili grandi star degli anni a venire è appagante e il ruolo di Jericho è senza dubbio decisivo nella crescita di alcuni di questi talenti.

Il paragone lusinghiero di Chris Jericho

Il Demo God ospite di Busted Open Radio ha parlato del suo attuale rivale on screen MJF rivelando come lavorare con lui gli abbia dato le stesse sensazione di quando lavorava con The Rock.

“MJF sta tirando fuori un lato diverso in me, ma penso che funzioni in entrambi i modi. Mi ricorda molto quando lavoravo con The Rock. È stato molto difficile affrontarlo al microfono perché era così bravo, ma sapevo che se fossi riuscito a farlo avrei trovato l’oro e questo è uno dei motivi per cui i segmenti che ho avuto con The Rock erano sempre dei classici perché avevi uno splendido babyface e un grande heel. Quando hai quella combinazione e quella dinamica, finisce sempre per essere un segmento magico e più avvincente. Ed è così anche con Max e questo è uno dei motivi per cui volevamo lavorare insieme.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Sheamus rassicura: nessun malumore tra gli atleti
Sheamus rassicura: nessun malumore tra gli atleti WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: