Bray Wyatt: Vince Russo critica la WWE per la sua gestione

Bray Wyatt: Vince Russo critica la WWE per la sua gestione

Vince Russo ha criticato la WWE per la gestione di Bray Wyatt

Vince Russo ospite di Dr. Chris Featherstone, ha criticato la gestione della WWE di Bray Wyatt negli ultimi mesi.

Wyatt è una delle Superstar più polari in WWE ma il suo utilizzo nell’ultimo anno non è sicuramente stato al livello delle prime storie attorno al nuovo personaggio di The Fiend.

In particolare l’ultima faida contro Randy Orton ha evidenziato diverse scelte alquanto discutibili che hanno minato pesantemente al suo status e alla sua credibilità

Vince Russo e la critica alla WWE per Bray Wyatt

Ospite di Dr. Chris Featherstone di Sportskeeda Wrestling l’ex booker in WWE e WCW ha criticato la promotion di Stamford per il trattamento ricevuto da Wyatt:

“Ascolta, non darò alla WWE il beneficio del dubbio. Avete fallito con questo ragazzo. Non eravate in grado di scrivere cose di livello per questo ragazzo quindi l’avete trascinato giù. Sai a cosa mi riferisco?

Abbiamo visto DeNiro nel Padrino, abbiamo visto DeNiro in Raging Bull. Abbiamo visto tutti questi fantastici film con Robert DeNiro? Ma abbiamo anche visto Robert DeNiro in Rocky e Bullwinkle. Sei bravo solo quando hai il tuo materiale, amico. Robert DeNiro non può trasformare Rocky e Bullwinkle in un vincitore di un Academy Award.

Sei bravo solo quando hai il tuo materiale. Quindi se non danno a questo ragazzo il materiale, sarà esattamente Rocky e Bullwinkle.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
MJF insulta Rosie O’Donnell
MJF insulta Rosie O’Donnell
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: