Brock Lesnar è stato protagonista di un segmento con Omos al RAW di questa notte, dopo il quale ha lasciato l’arena di fretta.
Il confronto tra questi due colossi è stato molto acceso: inizialmente sembrava che tutto dovesse finire con i protagonisti a stringersi la mano a vicenda per poi degenerare, con Omos che ha buttato Lesnar fuori dal ring.
Gli addetti alla sicurezza sono intervenuti per spegnere la situazione sul nascere, che si evolverà nelle prossime settimane con l’avvicinarsi di WrestleMania. Tuttavia, è stato riportato che il sindaco di Suplex City ha lasciato lo show rosso subito dopo il confronto con The Nigerian Giant.
Brock Lesnar ha lasciato l’arena per tornare a casa
Brock Lesnar ha preso un volo per tornare a casa, senza aspettare che RAW (QUI! il report della puntata) giungesse al termine. La notizia è stata riportata da PW Insider.
The Beast si confronterà con The Nigerian Giant per uno scontro che si preannuncia esplosivo e senza esclusione di colpi. Conosciamo la forza e l’atletismo delle 2 Superstar, e vedremo come nelle prossime settimane la situazione si evolverà.
Is #BrockLesnar losing to Omos at #WrestleMania? https://t.co/XqyNw01Pde
— Ringside News (@ringsidenews_) March 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

