Sta per uscire il documentario su Vince McMahon, già annunciata da diverso tempo, in formato serie TV ed è già disponibile il trailer.
Storico CEO e Chairman della WWE praticamente dagli anni ’80, da quando la compagnia era ancora nota come World Wrestling Federation, McMahon ha contribuito a rendere il wrestling un fenomeno di culto nel corso degli anni tra WrestleMania, l’Attitude Era e momenti iconici che abbiamo avuto modo di vedere nel corso di questi decenni.
Nel 2022 prima e a inizio di quest’anno poi, Vinny Mac è stato costretto a farsi da parte a seguito di pesanti accuse e controversie di natura sessuale, venendo allontanato dal gruppo TKO.
Il trailer della docu-serie su Vince McMahon
Come detto a inizio articolo, su Netflix sta per uscire una docu-serie su Vince McMahon e per la precisione la data di uscita ufficiale è il 25 Settembre, tra circa due settimane.
In queste ore, invece, è uscito il trailer della suddetta in cui viene data una breve anticipazione di ciò di cui parlerà tra l’ascesa dell’ormai ex Chairman della WWE fino alla sua caduta.
Di seguito, ecco il trailer pubblicato sui social da Netflix.
Mr. McMahon, chronicling the rise and fall of WWE’s controversial founder, premieres September 25.
With interviews from Vince McMahon prior to his resignation and some of the most iconic names in wrestling. From Chris Smith, Executive Producer of Tiger King, and Bill Simmons. pic.twitter.com/DFYYRN1a9z
— Netflix (@netflix) September 5, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

