Bayley sui social ha commentato il grande successo di Trinity a Slammiversary 2023, che l’ha vista conquistare l’IMPACT Knockouts Championship.
Dopo l’addio alla WWE nel maggio del 2022 sia l’ex Naomi che l’ex Sasha Banks sono riuscite a ricostruirsi una carriera e togliersi belle soddisfazioni. Quest’ultima ha debuttato in New Japan Pro-Wrestling a Wrestle Kingdom 17, il 4 gennaio, conquistando dopo poche settimane anche l’IWGP Women’s Championship.
La prima invece ha fatto aspettare un po’ più di tempo ai suoi fan prima di farsi rivedere, ma sembra che l’attesa sia assolutamente valsa la pena, con la donna che ha subito lasciato il segno nell’universo di IMPACT Wrestling.
Bayley è felice per la vittoria di Trinity?
Bayley ha seguito Slammiversary (di cui QUI trovate tutti i risultati) prestando decisamente attenzione al penultimo match della card. Deonna Purrazzo ha messo in palio il suo IMPACT Knockouts Championship contro Trinity.
Lo scontro è stato vinto dalla sfidante, che si è così laureata nuova campionessa della Women’s Division della promotion di Nashville.
Una vittoria che non ha lasciato indifferenti fan e amici, con la stessa Role Model che è schizzata sui social per commentare il successo della cara amica.
Bring it to da floor 💚
— Bayley (@itsBayleyWWE) July 16, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

