Jinder Mahal: push in vista per lui?

Jinder Mahal: push in vista per lui?

Jinder Mahal avrà sempre più spazio negli show?

Jinder Mahal ha compiuto il suo ritorno in azione, dopo svariati mesi d’assenza, nel corso dell’ultimo episodio di Monday Night RAW dove ha battuto agilmente The Charismatic Enigma Jeff Hardy. The Modern Day Maharaja è tornato accompagnato da due nuovi scagnozzi, Veer Shanky, e sembra che la compagnia con base a Stamford voglia puntare nuovamente su di lui nel prossimo futuro.

Grande spazio per Jinder Mahal?

Sulla questione è voluto intervenire Wrestlingnews.co rivelando che la WWE sembra intenzionata a puntare sull’ex campione mondiale nei prossimi mesi. L’idea sarebbe quella di mandarlo contro l’ex compagno nei 3MB, Drew McIntyre. Di seguito verranno riportate le indiscrezioni rese note:

Ci è stato detto che per Mahal è in programma un grande push. L’idea è di costruirlo per un eventuale feud con Drew McIntyre nei mesi estivi.

Sembra che la promotion voglia spingere forte su Jinder Mahal, per avere conferma di tutto questo non resta che aspettare e vedere cosa succederà nei prossimi mesi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Brock Lesnar NON sfiderà Bobby Lashley a SummerSlam?
Brock Lesnar NON sfiderà Bobby Lashley a SummerSlam?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: