Jinder Mahal: la WWE non crede più in lui

Jinder Mahal: la WWE non crede più in lui

Vince Russo tesse le lodi a Jinder Mahal.

Jinder Mahal ha compiuto il suo ritorno in azione sui ring della federazione con base a Stamford nell’ultimo episodio di Monday Night RAW dove è riuscito a battere in poco tempo Jeff Hardy. Proprio del Modern Day Maharaja e del suo regno come campione mondiale ha voluto parlare Vince Russo in un recente episodio di Legion of RAW rivelando di essere un suo fan.

Jinder Mahal e la poca fiducia della compagnia

L’ex writer della WWE ha detto di essere rimasto colpito molto in positivo dal lavoro fatto dal wrestler ma che la compagnia di proprietà di Vince McMahon non ha saputo gestirlo a dovere al tempo. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni a riguardo:

Sono un grande fan di Mahal. Quando era campione non ha fatto nulla di sbagliato, è stato un grande heel, i fan lo hanno odiato, faceva la sua parte. Lui è stato sviato senza motivo. Ovviamente è incline agli infortuni e questo non lo aiuta ma è un gran personaggio. Ha interpretato il ruolo, sapeva attirare heat su di sé, specialmente quando entrava e veniva steso il tappeto davanti a lui. 

Chissà se in futuro Jinder Mahal tornerà nella zona main event? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire le sue gesta da ora in avanti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Bobby Lashley: chi sfiderà a SummerSlam?
Bobby Lashley: chi sfiderà a SummerSlam?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: