Orange Cassidy ha superato Jade Cargill come numero di difese titolate consecutive nello speciale televisivo di AEW Battle of the Belts 7.
Stanotte, dopo l’ultimo episodio di AEW Collision, si è tenuto lo speciale televisivo di AEW Battle of the Belts 7.
Ad aprire l’evento speciale su TNT è stato il match valido per l’AEW International Championship, con Lance Archer come sfidante. Quest’ultimo, tornato nell’ultima puntata di Rampage, ha cercato di porre fine al lungo regno del Campione, senza però ottenere successo.
Ancora una volta, infatti, anche se solo per count out, l’AEW International Champion (precedentemente noto come AEW All-Atlantic Champion) è riuscito a difendere il titolo, portandosi a casa una vittoria molto preziosa, che gli ha anche permesso di raggiungere uno storico record in AEW.
Orange Cassidy ha difeso con successo il titolo per 26 volte
In seguito alla vittoria contro Lance Archer, è stata diffusa un’importante statistica sul lungo regno di Orange Cassidy. Quest’ultimo, infatti, considerando sia il periodo come AEW All-Atlantic Champion sia il periodo come AEW International Champion, è riuscito a difendere con successo il titolo per ben 26 volte.
Di conseguenza, egli è riuscito a superare il record precedentemente appartenuto a Jade Cargill, che aveva ottenuto 25 vittorie in match validi per il TBS Championship, prima di perdere contro Kris Statlander.
Clicca QUI! per tutti i risultati di AEW Battle of the Belts 7.
Orange Cassidy Breaks AEW Record For Consecutive Title Defenses On Battle Of The Belts https://t.co/DaaCbeaW7V
— WrestlingINC.com (@WrestlingInc) July 16, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

