Kurt Angle ha avuto modo di parlare dell’introduzione nella WWE Hall of Fame di Rey Mysterio, definendola troppo anticipata.
L’Eroe Olimpico ha avuto modo di lottare diversi anni nella federazione di Stamford, per di più fu anche il primo avversario in assoluto del debuttante Rey Mysterio nel 2002.
Angle conosce molto bene la leggenda mascherata e ha commentato proprio la sua recentissima introduzione nella WWE Hall of Fame, nella classe del 2023.
Per Kurt Angle Rey Mysterio è entrato nella Hall of Fame troppo presto
Kurt Angle ha avuto modo proprio di commentare l’ingresso di Rey Mysterio Jr. nella Hall of Fame della WWE. Ecco il suo commento durante il suo podcast:
“Sono molto felice per lui. Sono sorpreso che non l’abbiano introdotto dopo il ritiro. Penso che Rey sia stato inserito nella Hall of Fame troppo prematuramente, ovviamente lo merita ma penso solo che non sia il momento giusto. Penso che dovrebbe entrare nella Hall of Fame dopo il suo ritiro. Ma questo sono io, sono della vecchia scuola e la penso così.”
NEW EPISODE 📢 @RealKurtAngle discusses his time with fellow WWE Hall of Famer – The Phenom, The Undertaker! ⚰️
Catch it NOW at https://t.co/tOQdSbPHjn 🥇🇺🇲 pic.twitter.com/iN8DvFWs3i
— The Kurt Angle Show (@TheAnglePod) March 19, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

