Jericho ad America’s Got Talent | In vista del debutto della AEW su TNT, Chris Jericho è apparso alla finale di America’s Got Talent nel ruolo di motivatore.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Chris Jericho è senza ombra di dubbio uno dei più grandi wrestler di tutta la storia della disciplina. Dopo aver vinto il titolo AEW, Jericho sta ancora aspettando il suo “grazie” in vista del debutto su TNT. Nel frattempo, il neo campione e frontman della band Fozzy si è dimostrato un ottimo motivatore. Proprio ieri sera, Chris Jericho è apparso ad America’s Got Talent in vista della finale.

Nello specifico, la sua apparizione è dovuta al comico Ryan Niemiller il quale ha scelto Jericho perché è il suo wrestler preferito. I due hanno anche avuto dei scambi via Twitter che hanno funzionato davvero bene portando Y2J a realizzare un segmento davvero divertente. Durante la puntata, Jericho ha dato a Niemiller alcuni ottimi consigli su come  come fare del buon trash talking.

Il segmento è stato molto divertente e i due hanno realizzato un video che potete vedere in fondo all’articolo. L’aiuto di Jericho ha consentito a Niemiller di accaparrarsi il terzo posto nella finale di America’s Got Talent. Che almeno questa volta abbia ricevuto il tanto desiderato “grazie”?

Vi ricordiamo che la AEW ha ufficializzato il nome del suo show che debutterà su TNT il 2 ottobre. La card della prima puntata sta prendendo forma e tra i presenti troviamo Kenny Omega, Chris Jericho, Young Bucks, Jon Moxley e tanti altri. Inoltre, è stato ufficializzato anche il World Tag Team Tournament valido per decretare i primi campioni di coppia. Riuscirà la federazione di Tony Khan a cambiare per davvero il mondo del wrestling?

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.