Joe Manganiello zittisce MJF in un modo particolare. L’attore statunitense, incalzato da MJF su un argomento a lui caro, gli risponde per le righe!

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

MJF, da quando è approdato in AEW, si è spesso scagliato contro i giocatori di Dungeons & Dragons, il popolare gioco di ruolo fantasy. Agendo come il classico bullo di liceo, ha sempre preso di mira i nerd e i geek che giocano a D&D, ricevendo anche diverse minacce di morte. Tuttavia, grazie a Joe Manganiello, sembra che lo stereotipo dello “sfigato” che gioca ai GDR sia destinato a scomparire.

Forse vi ricorderete di Joe Manganiello, per parti come: il bullo di Peter Parker nel primo film di Spider-Man, l’avvocato amico di Marshall Brad in How I Met Your Mother, uno degli spogliarellisti di Magic Mike… L’attore, che di certo non rientra nella tradizionale categoria espressa precedentemente, ha deciso di dire basta e di rispondere a quest’ingiustizia, su Twitter, con un modo davvero particolare!

Essendo anch’egli un appassionato di Dungeons & Dragons (ci ha giocato anche in una puntata speciale di The Big Bang Theory), è entrato a gamba tesa sul profilo Twitter di MJF. Quest’ultimo, infatti, aveva postato una foto di sè, dicendo che lui non gioca a D&D. Joe gli risponde, postando la cover di Muscle & Fitness (con lui come protagonista) e dicendo che lui, invece, ci gioca.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.