Road To AEW On TNT Episode 03 | Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti al terzo episodio di Road To AEW On TNT! Io sono Francesco D’Onofrio e vi proporrò il report della puntata. Buona lettura!

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Il terzo episodio di Road To AEW On TNT comincia con un promo in giapponese di Riho.

La differenza tra il Giappone e la AEW

Quando la AEW mi chiese di combattere, dissi che avrei lottato al meglio delle mie capacità. Ma poi ho pensato: “Sono davvero abbastanza, da sola?”. Cercherò di dare il massimo. La differenza tra il Giappone e la AEW è la grandezza del pubblico. Essere al centro dell’attenzione mi rende nervosa. Tuttavia, mi dico che devo essere fiduciosa. Quest’occasione è proprio davanti a me, quindi la coglierò.

All’inizio, non avevo altro che preoccupazioni. Il pubblico pensava: “Come farà questa ragazzina a combattere?”. Erano davvero confusi. Ma poi hanno cominciato a darmi fiducia. Alla fine, hanno cominciato a pensare: “Lei potrebbe fare anche cose più grandi, vero?”. Hanno cominciato a cantare per me. Io lavoro duramente per mettermi nella posizione di essere tifata.

Un risultato scontato?

Per come mi mostro, le persone pensano che io sia debole. Ma, per il fatto di essere più piccola, i miei allenamenti sono sempre più impegnativi. Sono stata una professionista fin da quando ero giovane. Ho avuto una lunga carriera. Sono stata coinvolta in tanti match. Ho combattuto contro molte altre lottatrici, anche di diverse classi di peso. Sicuramente, Nyla cercherà di non perdere.

I fan che guardano questo match sicuramente si aspetteranno una vittoria di Nyla. Ma, con quest’opportunità proprio davanti ai miei occhi, sento di poter vincere. Accadrà assolutamente. Non ho debolezze o paure. Nyla è quella che dovrebbe avere paura. Se lei pensa che io sia debole, questo mi renderebbe felice. Voglio cercare di avere un match pulito e giusto, che io vinca o perda. Nyla, so che sei forte, ma darò il massimo per vincere! Voglio essere la Campionessa!

Mancano due settimane al debutto!

Road To AEW prosegue con Tony Schiavone che ci dà il benvenuto all’AEW Control Center. Manca ormai poco al debutto della AEW su TNT, il 2 Ottobre. C’è un importante annuncio riguardante il Tag Team Tournament che decreterà i primi Campioni di Coppia della AEW. Tuttavia, prima di procedere all’annuncio, c’è il riepilogo dei match che si disputeranno nel primo episodio:

  • Cody vs Sammy Guevara
  • Riho vs Nyla Rose (AEW Women’s World Championship)
  • Kenny Omega & The Young Bucks vs Chris Jericho & Due partner misteriosi
  • MJF vs Brandon Cutler

Intervista a MJF

Non è ancora arrivato il momento dell’annuncio, perché Road To AEW ci mostra che Tony Schiavone viene informato che dovrà parlare con MJF. Non molto entusiasta di ciò, il commentatore procede comunque all’intervista con l’atleta. MJF inizia con i consueti insulti, definendo Tony un “vecchio fossile” e chiedendogli chi lo ha aiutato a scappare dalla casa di riposo. Tony va avanti e vuole parlare del suo match contro Brandon Cutler.

Ascoltando questa notizia, MJF scoppia a ridere (sputando la bevanda addosso alla persona accanto a lui) e comincia a prendere in giro Brandon. Tuttavia, chiede scusa e ammette che Brandon è effettivamente una brava persona, un bravo ragazzo. Ma è questo il problema: è solo un ragazzo, un ragazzo ordinario, comune, con una moglie ordinaria e dei marmocchi ordinari.

La differenza tra lui e Brandon Cutler

E’ questo il motivo per cui tifano per lui: non è un incredibile talento. E’ bravo, ma non è MJF. Tifano per lui, perché è il classico lavoratore medio che potrebbe essere un vicino di casa. E’ esattamente come loro. Ed è questo il motivo per cui il pubblico fischia MJF, perché lui non può essere il classico vicino di casa, non è una persona media.

Lui è un vincente, una star, fin da quando è nato. Che si tratti di un ring o di una camera da letto, è sempre lui il vincitore. Tutto questo non cambierà, quando ci sarà il debutto della AEW su TNT, conosciuto anche come MJF Show. Dato che si sente magnanimo, MJF gli concede una possibilità: Brandon può alzare bandiera bianca, rimanere a casa e risparmiare così un’umiliazione per se stesso e per la sua famiglia.

L’annuncio sul Torneo Tag Team

E’ arrivato il momento dell’annuncio. A partire dal 9 Ottobre, come noto, ci sarà il Torneo Tag Team. Sono stati ufficialmente annunciati i partecipanti e il tabellone del Torneo!

 

Con l’annuncio dei quarti di finale, si conclude questo report di Road To AEW On TNT Episode 03.

Scopri tutti gli episodi di Road To AEW

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.