Riparte la stagione dei podcast di TSOW! Da oggi, venerdì 20 settembre alle ore 18:00, ripartiranno i podcast di The Shield Of Wrestling con un nuovo palinsesto e novità inedite!

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Riparte la stagione dei podcast di TSOW e vi ricordiamo che le trasmissioni sono disponibili sulla nostra app, oltre che sui profili Twitch, Spreaker, Spotify (sia Over The Top Rope che What’s Next), YouTube ed Apple Podcast.

Riparte la stagione dei podcast di TSOW!

What’s Next

Si comincerà con What’s Next, il salotto pomeridiano di TSOW dedicato principalmente al wrestling mainstream.
Il podcast fra WWE, AEW e NJPW offre spunti di discussione sugli avvenimenti settimanali, regalando talvolta perle comedy.
L’appuntamento è per il venerdì alle 18:00, le voci sono le solite: Yuri “Thearchitect” Martinelli, Lorenzo Spagnoli, Francesco Risi ed Alessandro Leone vi terranno compagnia, ma ci saranno presto delle novità.

Over The Top Rope

Per questa nuova stagione dei podcast di TSOW, Over The Top Rope si rinnova diventando bisettimanale!
L’appuntamento è per il lunedì alle 20:00. OTTR è l’unico podcast dedicato interamente al wrestling italiano. Non mancheranno le interviste ai wrestler, manager, arbitri, promoter ed altri addetti ai lavori più importanti della scena italiana, con tanto di contenuti in esclusiva.
Alla conduzione Yuri “Thearchitect” Martinelli e Lorenzo Spagnoli. Videomaking di Lorenzo Boezi.

StoryTelling

Il podcast di TSOW dedicato ai momenti più iconici della storia del wrestling torna da ottobre. Michael Formica ed altri membri dello staff si cimenteranno in questo progetto tanto difficile quanto affascinante, cercando di regalare agli ascoltatori un prodotto inedito.

Ci saranno altri programmi sulle piattaforme di TSOW?

Non sono da escludere delle aggiunte alla programmazione a stagione in corso. Seguite tutti i programmi e restate collegati per scoprirne di più.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.