WWE Hall Of Famer si sposa! Matrimonio nella giornata di ieri per un recente ingresso nell’ “Arca della Gloria” della federazione di Vince McMahon.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Ex wrestler, modella, ed ora anche moglie. La WWE Hall Of Famer Torrie Wilson si è sposata ieri, 19 Settembre 2019. Anche se non appare più regolarmente negli show WWE, Torrie Wilson è senza dubbio rimasta nel cuore dei fan della disciplina.

La sua carriera

Nel 1999 Torrie Wilson firmò un contratto con la WCW e partecipò alla storyline dell’Invasion nel 2001. La Wilson non è riuscita mai a conquistare un titolo in carriera, ma ha partecipato ad importanti eventi e proprio quest’anno è stata introdotta nella prestigiosa WWE Hall Of Fame. Nel 2018 ha partecipato alla prima Royal Rumble tutta al femminile della storia della federazione, entrando con numero 9 ma venendo eliminata pochi minuti dopo da Sonya Deville. Il 28 Ottobre, invece, ad Evolution, ha partecipato alla 20 Women Battle Royal venendo eliminata da Mandy Rose. Introdotta nella Hall Of Fame dall’amica Stacy Keibler, il 22 Luglio è tornata a RAW durante la puntata speciale RAW Reunion.

Il matrimonio

Torrie Wilson si è dunque sposata nella giornata di ieri con Justin Tupper. La WWE Hall Of Famer ha fatto l’annuncio tramite Instagram, dove ha postato una foto con una bella dedica al marito.

 

“9/19/19. Oggi ho sposato l’uomo più incredibile del mondo e le parole non possono descrivere quanto io sia contenta. Solo noi e i cagnolini a Sedona. Così magico…”

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.