Mercedes Moné ha debuttato in quel di NJPW Wrestle Kingdom 17 lo scorso 4 gennaio 2023, pur non ricevendo una reazione esagerata da parte del pubblico.
The CEO, l’ex Legit Boss, ha esordito in New Japan Pro-Wrestling attaccando KAIRI, l’attuale detentrice dell’IWGP Women’s Championship al termine del match tra la giapponese ex WWE e Tam Nakano.
Non c’è però stata una forte reazione da parte dei fan presenti al Tokyo Dome: Dave Meltzer è intervenuto per dare una spiegazione a quanto successo durante l’evento.
I fan NJPW non stupiti dal debutto di Mercedes Moné
Sull’ultima Wrestling Observer Newsletter Dave Meltzer ha provato a dare una spiegazione alla reazione pacata del pubblico al debutto di Mercedes Moné a Wrestle Kingdom:
“Dopo che KAIRI ha sconfitto Tam Nakano in un breve match difendendo il titolo, lei ha debuttato. La reazione non è stata quella delle grandi occasioni. Alcune persone presenti tra il pubblico hanno raccontato che in molti non avevano idea di chi fosse perché la WWE non è stata trasmessa in televisione in Giappone per diverso tempo.”
Give me your Monè 🤑
The official #MercedesMonè Merch storehttps://t.co/vy2HfS5fm3 pic.twitter.com/1Uedj7S8fE— Mercedes Varnado (@MercedesVarnado) January 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

