Kenny Omega parla della Wednesday Night War tra AEW ed NXT. La star della AEW, Kenny Omega, parla della Wednesday Night War in arrivo tra AEW ed NXT.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La star della AEW, Kenny Omega, ha preso parte a uno special event della SPW a Singapore. In seguito allo show, l’ex-leader del Bullet Club è stato intervistato da Sportskeeda, dove ha parlato anche della Wednesday Night War in arrivo tra AEW ed NXT, dato che entrambi andranno in onda il mercoledì sera.

Questo è quanto è stato detto da Kenny Omega sull’argomento.

“Potete chiamarla come volete, ma per me è una cosa ben diversa da una guerra. Ciò che fanno loro è diverso da quello che facciamo noi. E’ strano, perché è difficile sentirti dire che andrai in guerra con persone con cui sono amico.”

 

“Eppure, sembra proprio che andremo in guerra. Quando mi siedo a guardarli sullo schermo, mi ricordo anche che dovrei andare in competizione con questi ragazzi. Facciamo finta che non ci siano confini, che non ci siano federazioni, solo una grande federazione. Se questi ragazzi fossero nello stesso show in cui ci sono io, lotterebbero solamente nei dark match o nei match antecedenti al mio main event.”

Kenny Omega continua a sottovalutare la concorrenza.

“Volete chiamarla guerra, vuoi definire quella competizione? Fate pure. Forse sarà divertente e figo per voi. Ma siamo pianeti diversi, e ne avrete subito la dimostrazione dopo aver visto oltre 10.000 arene andare in sold out. Vedrete dei sorrisi sui volti dei fan e vedrete delle vere star. Non dei talenti provenienti da territori di sviluppo, ma vere star che appariranno sui vostri schermi ogni settimana.”

Qualcuno di NXT non ha gradito queste dichiarazioni

In seguito a queste dichiarazioni, Dominik Dijakovic non ha esitato a mostrare il suo disprezzo, rispondendo così a Kenny Omega su Twitter.

 

“Ehi Kenny, ricordi quando il mio match con Keith Lee mise in ridicolo il tuo ritorno in PWG nel weekend della Battle Of Los Angeles 2017? Guarda NXT mercoledì prossimo su USA Network, così due ragazzi del territorio di sviluppo potranno mostrare nuovamente a una top star come si fa.”

Kenny Omega ha poi risposto con una gif di 50 Cent che ride e va via.

 

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.