WWE 24/7 Championship: cambia il campione! Incredibile avvenimento durante un live event della WWE poche ore fa.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Ormai ci dovremmo essere tutti abituati. Il WWE 24/7 Championship può essere messo in palio ovunque, dal ring al backstage passando per i luoghi più disparati come ad esempio un campo da golf o a bordo di un aereo. Dal giorno della sua introduzione, nella puntata del 20 Maggio di quest’anno, ci sono stati tanti campioni. Wrestler attivi del roster, sia di RAW che di SmackDown Live, ex lottatrici come Candice Michelle o Alundra Blayze, la prima “Pregnant Champion” della storia della WWE, Maria Kanellis, e tanti altri.

Cos’è successo?

Durante un live event di poche ore fa, è successo qualcosa di davvero inaspettato. La WWE si trovava a Manila, nella capitale delle Filippine per la disputa di un house show. Mentre era sul ring, il 16 volte WWE 24/7 Champion R-Truth è stato raggiunto da un ex campione ed è stato schienato, venendo dunque costretto a lasciare il titolo.

Chi è il nuovo campione?

A conquistare per la seconda volta il 24/7 Championship è stato Ethan Carter III, più comunemente conosciuto con l’acronimo di EC3. L’ex TNA aveva già vinto il passato in titolo dopo aver schienato Cedric Alexander. Poco dopo, però, grazie ad una distrazione ad opera di Carmella, EC3 perse il titolo proprio in favore di R-Truth. La WWE, su Twitter, ha annunciato il cambio di titolo con un post ed una foto dello storico momento.

 

“Per un (molto breve) momento… EC3 fa la STORIA a Manila e diventa WWE 24/7 Champion!”

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.