Kurt Angle, WWE Hall of Famer, durante un’intervista ai microfoni di Lucha Libre Online ha parlato del suo ex tag team partner Chris Benoit rivelando come fosse lavorare insieme a lui.
Kurt Angle è senza dubbio uno dei migliori wrestler ad aver calcato un ring della WWE. L’Olympic Hero, infatti, è stato eletto come miglior wrestler del decennio (2000-2009) dal Wrestling Observer oltre ad aver vinto praticamente tutto sia in WWE che in TNA.
Senza dubbio uno dei colleghi con cui Angle ha lavorato più spesso è Chris Benoit, wrestler tragicamente scomparso nel 2007 e con cui, in passato, ha anche vinto gli SmackDown Tag Team Championship dando vita a dei match leggendari.
Durante un’intervista ai microfoni di Lucha Libre Online, il Gold Metalist ha parlato del suo rapporto con il canadese e di come fosse lavorare insieme a lui.
Le parole di Kurt Angle
In passato, durante un’edizione di Talk is Jericho, l’Olympic Hero aveva già toccato l’argomento Benoit dichiarando come sia impossibile negare che il canadese faccia parte della “Top 3” di tutti e tempi e che, nonostante le cose successe al di fuori del ring, era da considerare come uno dei migliori di sempre.
Queste le parole di Angle a Lucha Libre Online:
“Chris era piuttosto tranquillo. Era un grande amico, leale, onesto e schietto. Aveva tutto. Probabilmente è stato il wrestler con più talento e più tecnica che io abbia mai affrontato.”
Facendo un ulteriore salto indietro nel tempo, sul profilo Twitter di Angle possiamo trovare anche il suo pensiero sulla decisione della WWE di rimuovere completamente Benoit dalla storia della federazione di Stamford.
I Understand Why Wwe Depleted Chris Benoit from their Library but Some Of the Grestest Matches Ever Were Angle vs Benoit. A Shame
— Kurt Angle (@RealKurtAngle) September 22, 2012
“Capisco perché la WWE abbia cancellato Chris Benoit dai propri archivi, ma alcuni dei match più belli di sempre sono stati Angle vs Benoit. Una vergogna.”