Survivor Series 2020: chi è il favorito tra Randy Orton e Roman Reigns?
Survivor Series 2020: chi è il favorito tra Randy Orton e Roman Reigns?

Survivor Series 2020: chi è il favorito tra Randy Orton e Roman Reigns?

Le quote sul match tra i due campioni.

Survivor Series 2020 ci regalerà l’incontro tra il WWE Universal Champion Roman Reigns, in rappresentanza del roster di SmackDown, e il WWE Champion Randy Orton in rappresentanza del roster di Monday Night RAW. Chi è il favorito in vista del match?

Survivor Series si terrà il prossimo 22 novembre all’Amway Center di Orlando, in Florida, sede del WWE ThunderDome.

Clicca qui per trovare la card aggiornata del prossimo pay-per-view della compagnia di Stamford, Survivor Series 2020.

Le quote per il match tra The Viper ed il Tribal Chief

Uno degli incontri principali previsti per il PPV è senza dubbio lo scontro tra i due campioni massimi della federazione: il WWE Universal Champion Roman Reigns e il WWE Champion Randy Orton. The Viper, in realtà, prima di Survivor Series dovrà affrontare una durissima prova: l’ex campione Drew McIntyre dopo ave preso parte all’ultima puntata di SmackDown, infatti, proverà a riprendersi la cintura nel corso del prossimo episodio di Monday Night RAW.

Il sito di scommesse sportive Bet Wrestling ha rivelato le prime quote in vista di Survivor Series, focalizzando l’attenzione proprio sull’attesissimo “Champion vs Champion“.

Al momento il favorito per il match del PPV sembra essere proprio il Tribal Chief che, con una quota di 1,29, dovrebbe uscire vincitore dall’incontro e portare un punto al roster di SmackDown.

Randy Orton, dal canto suo, si presenta alla sfida come “underdog” e con una quota di 3,25 sembra proprio che lo vedremo uscire da Survivor Series sconfitto, magari per un’interferenza esterna di “The Fiend” Bray Wyatt o di Drew McIntyre.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
AJ Styles spiega perché non ha lasciato la WWE per la AEW
AJ Styles spiega perché non ha lasciato la WWE per la AEW