Cody Rhodes ha rivelato che, secondo lui, Seth Rollins sarebbe l’avversario perfetto con il quale dare vita ad un match dalla durata di ben 60 minuti.
L’American Nightmare è reduce da un grande match lottato a WWE Bash in Berlin 2024, l’ultimo Premium Live Event della federazione con sede nella città di Stamford. Davanti ai fan presenti all’interno della Uber Arena di Berlino, Rhodes ha affrontato e sconfitto Kevin Owens difendendo con successo l’Undisputed WWE Universal Championship.
Il prossimo sfidante di Cody dovrebbe essere nuovamente Solo Sikoa, già affrontato a SummerSlam. Per il futuro, comunque, il campione in carica spera di avere la possibilità di sfidare Seth Rollins.
Cody Rhodes sogna un match da 60 minuti contro Seth Rollins
Intervistato da Kenny McIntosh per The Ropes Magazine, Cody Rhodes ha dichiarato:
“Non so se la gente vorrebbe vedere me e Seth Rollins lottare di nuovo, forse sì, a me piacerebbe. È un grande lottatore sul ring. Se dovessi lottare per 60 minuti con qualcuno, mi piacerebbe sicuramente mettermi alla prova con uno come lui in un contesto da veri Iron Man. Ma non so se qualcuno voglia vederne un altro match tra noi. Abbiamo fatto bene con i tre incontri che abbiamo lottato.”
Vi ricordiamo che, al momento, Seth Rollins è attualmente fermo ai box a causa dei problemi fisici che continuano a tormentarlo. Si sa ancora poco o nulla in merito alle sue condizioni, e tutto tace per quanto riguarda una possibile data di ritorno per il Visionario della WWE.
FULL MATCH: Cody Rhodes vs. Seth Rollins
Cody Rhodes returns
WrestleMania 38
— tribal chief ☝🏻🩸 | Fan Account (@luireigns) August 1, 2024