Thunder Rosa in un’intervista ha avuto modo di svelare di essere ancora parte del roster della AEW, chiarendo i dubbi circolati recentemente.
La Mera Mera è senza dubbio una delle lottatrici più apprezzate dai fan, grazie al suo carisma innato e le sue buonissime abilità sul ring. La messicana è riuscita a imporsi nella federazione di Jacksonville, dopo un’ottima parentesi anche in NWA, conquistando l’AEW Women’s World Championship contro Britt Baker.
Gli ultimi anni non sono stati però facili, con la donna che è stata vittima di un lungo stop causa infortuni. Il suo ritorno è arrivato da un po’, ma la sua presenza è limitata per ora solo a Rampage e Collision.
Thunder Rosa fa ancora parte della AEW?
Nelle ultime settimane erano circolate voci di un possibile addio di Thunder Rosa alla AEW. La donna, ospite di Busted Open Radio, ha avuto modo di smentire tali rumor, ricordando come anche Collision e Rampage facciano parte della programmazione settimanale della AEW:
“La AEW esiste il sabato, quindi se non avete nulla da fare il sabato, guardate lo show (Collision n.d.r.). Se qualcuno mi chiede se lavoro ancora per la AEW, rispondo: “Ecco, questa è la programmazione di ‘Dynamite’, ‘Rampage’ e ‘Collision’. Di solito sono a “Collision”, quindi guardatemi e se non potete guardarmi dal vivo, guardatemi su YouTube. Smettetela di chiedermi se lavoro ancora in AEW, perché sì, lo faccio ancora.”
QUI trovate il report dell’ultimo episodio di AEW Dynamite.
AIR THUNDER ROSA!
Watch #AEWCollision LIVE on TNT!@thunderrosa22 | @harleycameron_ pic.twitter.com/oA5noYwTNy
— All Elite Wrestling (@AEW) November 3, 2024