The Rock
The Rock

WWE | The Rock tornerà sul ring?

WWE | The Rock tornerà sul ring? Il People’s Champ parla del suo rapporto con la federazione di Vince McMahon e spiega cosa vorrebbe fare in futuro. 

Una delle Superstar più grandiosa ed importante, una vera e propria stella sia del mondo del wrestling che del mondo del cinema: semplicemente Dwayne “The Rock” Johnson. The Brahma Bull non si fa vedere in WWE da un sacco di tempo ormai, a causa dei suoi tantissimo impegni in quel di Hollywood. L’ultimo match di The Rock risale, infatti, a WrestleMania 32: The Great One arrivò sul ring per annunciare il record di spettatori fatto registrare dall’evento e, dopo essere stato interrotto dalla Wyatt Family, sconfisse in pochi secondi Erick Rowan.

Tornerà mai sul ring?

Durate un’apparizione al programma “Live With Kelly And Ryan”, Rocky ha rilasciato parole importanti sul suo futuro. The Rock ha infatti parlato della sua carriera e di quanto gli manchi la WWE e il wrestling in generale. Ma poi, il People’s Champ ha anche ammesso, tra lo stupore generale, di essersi ormai ritirato. “Mi manca il wrestling. Io amo il wrestling. Sì, lo faccio. Mi sono silenziosamente ritirato perchè sono stato già abbastanza fortunato a realizzare ciò che volevo realizzare. Sono cresciuto con il wrestling. Anche se in molti non lo sanno, mio nonno era un lottatore. Anche mio padre era un wrestler. Tutta la mia famiglia era immersa nel mondo del wrestling.” Queste le parole di The Rock, che ha dato quindi addio alla disciplina.

Lo rivedremo in WWE?

Ovviamente non possiamo sapere quale sarà il futuro di The Rock e se lo vedremo ancora in WWE. Quello che è certo è che The Great One ha speso solamente belle parole per la disciplina e per la WWE. “Il mio primo vero match in WWE è stato al Madison Square Garden. Fu un grande PPV e fu davvero divertente. Il mio viaggio nel pro wrestling mi è servito per arrivare dove sono oggi.” Così ha voluto concludere Rocky. C’è però la speranza che lo spostamento di SmackDown Live a FOX possa far tornare The Rock in WWE almeno per qualche apparizione speciale, così da poter creare e farci vivere altri momenti a dir poco storici.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord

 

Altre storie
RAW
Pericoloso botch avvenuto durante RAW