Jon Moxley ha affrontato e sconfitto Shota Umino al main event dell’evento targato NJPW negli Stati Uniti Resurgence 2024.
La New Japan Pro-Wrestling ha presentato questa notte un altro evento negli Stati Uniti: Resurgence 2024 ha visto il campione mondiale dei pesi massimi in carica mettere in palio la prestigiosa cintura contro Shota Umino al main event dello show, davanti a tre mila fan presenti in arena. Andiamo a scoprire i dettagli del match, della vittoria, ma soprattutto di ciò che è accaduto alla fine dell’incontro.
Jon Moxley sconfigge Shota Umino e mantiene la cintura IWGP
Mentre in Giappone la New Japan Pro-Wrestling ha avviato il tradizionale e annuale torneo dedicato ai Junior Heavyweight, il Best of the Super Juniors 31, negli Stati Uniti il brand STRONG si fa ancora sentire con un altro grande evento di successo dopo Windy City Riot, ovvero Resurgence 2024.
Nel main event dello show Jon Moxley ha affrontato e sconfitto, difendendo per la terza volta la cintura IWGP World Heavyweight, il suo giovane allievo Shota Umino.
Ma non è tutto: nel post match, proprio mentre i due rivali mostravano rispetto l’uno per l’altro, si presentano sul ring Ren Narita e EVIL dall’HOUSE OF TORTURE.
Il King of Darkness, dopo aver attaccato i due contendenti, ha dichiarato la sua volontà di sfidare per la cintura Mox e che il vero campione in carica è lui stesso, dipingendo poi di nero il titolo con lo spray.
After a stunning main event, EVIL crashed the party, and defaced Jon Moxley’s IWGP World Heavyweight Championship!#njresurgence report:https://t.co/a9QF0gUCkN
Order the replay!https://t.co/e1Y37YmxXS#njpw #njresurgence pic.twitter.com/RV68b04ajG
— NJPW Global (@njpwglobal) May 12, 2024