John Cena e LA Knight hanno affrontato la Bloodline a Fastlane 2023, andiamo a vedere chi ha avuto la meglio in questo atteso Tag Team Match.
Una delle sfide più attese dell’ultimo Premium Live Event della federazione di proprietà del gruppo Endeavor. Il Leader della Cenation ha fatto ritorno in WWE nelle ultime settimane, portando avanti la sua battaglia alla Bloodline.
Ad unirsi alla sua causa è stato prima l’ex rivale AJ Styles, messo fuori gioco dalla fazione di Roman Reigns, e poi LA Knight, l’uomo più popolare del momento.
I due hanno formato una temporanea alleanza e se la vedranno durante il PLE contro Solo Sikoa e Jimmy Uso, vediamo chi ha avuto la meglio.
John Cena e LA Knight vincono il match
Grande sfida a coppie a Fastlane 2023 tra la Bloodline e la coppia formata da John Cena e LA Knight. A trionfare alla fine sono stati i due beniamini del pubblico, in un match che ha visto i due sempre in vantaggio durante la sfida.
Il Leader della Cenation al termine del match ha provato ad alazare il braccio al suo compagno, ma LA Knight dopo aver rifiutato il gesto ha deciso di mostrare a suo volta il rispetto per la leggenda.
Now THAT is how you do it!@RealLAKnight and @JohnCena take down #TheBloodline!#WWEFastlane pic.twitter.com/fmVVNAKIv6
— WWE (@WWE) October 8, 2023