Pat McAfee ha fatto un ritorno a sorpresa durante Fastlane 2023, l’ultimo PLE della WWE svoltosi in una città a lui molto cara come Indianapolis.
La federazione di Stamford ha messo in scena nella notte italiana tra il 7 e l’8 ottobre l’ultimo Premium Live Event. Una delle sfide più attese della serata era sicuramente quella tra il duo formato da John Cena e LA Knight messo contro la Bloodline, rappresentata per l’occasione da Solo Sikoa e Jimmy Uso.
Dopo il classico video introduttivo e riassuntivo all’incontro c’è stata una grande sorpresa per i fan presenti al Gainbridge Fieldhouse e non solo.
Pat McAfee si presenta a sorpresa
A presentarsi a sorpresa a Fastlane 2023 è stato Pat McAfee. L’ex telecronista di SmackDown, che si è aggiunto al tavolo di commento insieme a Corey Graves e Michael Cole, dopo aver fatto sognare a Indianapolis la possibilità di ospitare un giorno WrestleMania ha introdotto il sedici volte campione del mondo in WWE, e partner di LA Knight nella serata, John Cena.
McAfee è senza dubbio legato alla città ospitante dello show, avendo giocato dal 2009 al 2016, per la sua intera carriera da giocatore di football professionistico in NFL, negli Indianapolis Colts.
Un legame profondo con Pat accolto come una divinità dai tifosi presenti nell’arena.
HEY!
LET’S GOOOOOOOOOOOO!@PatMcAfeeShow is here at #WWEFastlane! pic.twitter.com/rKgD2wT6On
— WWE (@WWE) October 8, 2023