Perché il logo della PRIME non era al centro del ring di King and Queen of the Ring? Scopriamo insieme le motivazioni.
Nella giornata di ieri abbiamo assistito a King and Queen of the Ring, Premium Live Event che ha mostrato una card abbondante, nella quale abbiamo scoperto i vincitori dei due tornei che danno il nome all’evento.
Inoltre, abbiamo assistito a molti match titolati, tra cui la contesa valida per l’Undisputed WWE Championship, che il campione Cody Rhodes ha difeso con successo contro Logan Paul nel main event dello show.
The Maverick continua ad affermarsi come un elemento fondamentale della compagnia, non solo per la resa in ring ma anche per le importanti collaborazioni con la federazione di Stamford.
Perché il logo PRIME non era al centro del ring?
Durante la Road to WrestleMania 40 è stato dato lo storico annuncio della collaborazione tra PRIME e WWE, che riguarda la presenza del logo della bevanda energetica al centro dei ring dei Premium Live Event.
Ma solo pochi mesi dopo tale notizia, il marchio dell’azienda di Logan Paul e KSI era già assente a King and Queen of the Ring (QUI il report e QUI i risultati). Ciò ha sbigottito tanti fan, di cui molti hanno ipotizzato ad una precoce fine della collaborazione tra le aziende.
In realtà esiste un motivo legato alle leggi dell’Arabia Saudita (dove si è tenuto il PLE) riguardanti la commercializzazione delle bibite energetiche. Nel 2014, infatti, il governo arabo ha vietato la vendita di tali merci e qualsiasi pubblicità degli energy drink.
Nonostante ciò, Logan Paul ha mostrato in due occasioni le bottiglie della PRIME, una all’entrata e un’altra prima dello spettacolare Frog Splash dalla corda più alta verso il tavolo dei telecronisti, dove era steso Cody Rhodes. Ciò significa che esiste una differenza vera e propria tra gli Hydration drink e quelli Energy.
The PRIME logo is not on the canvas for this event.#WWEKingAndQueen pic.twitter.com/VF3QSVc7s4
— Wrestle Ops (@WrestleOps) May 25, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

