Vince Russo critica l’operato creativo di Stephanie McMahon. Nell’ultimo episodio del suo podcast, Vince Russo ha criticato l’operato di Stephanie McMahon di quando era a capo del team creativo della WWE
The Horror Show at Extreme Rules è stato ufficialmente archiviato, e ora toccherà a SummerSlam a chiudere le porte della fase estiva in WWE.
L’evento ha ricevuto critiche miste, tra coloro che hanno apprezzato gli incontri (o gli sforzi dietro all’evento) e coloro che invece non l’hanno gradito. Maggior parte di queste critiche negative sono rivolte ai piani scritti dal team creativo. Approfittando di questa situazione, Vince Russo ha parlato di quando Stephanie McMahon era a capo del team creativo, e ha criticato il suo operato di allora.
Le critiche di un ex booker
Nell’ultimo episodio del suo podcast, Vince Russo ha affermato che, secondo lui, il Chairman Vince McMahon ha fatto un grande errore ad inserire Stephanie a capo del team creativo anni fa.
Il più grande errore che Vince McMahon abbia mai fatto in WWE è stato assumere sua figlia come capo del team creativo. Tutti abbiamo a che fare con cose in cui siamo bravi e cose in cui invece non lo siamo. Io ero colui che si occupava di scrivere lo show e di preparare i personaggi. So bene in cosa sono stato bravo. Non ho mai tentato di fare altro in cui non lo ero affatto, perché ero consapevole delle possibili conseguenze.
Non puoi mettere a capo del team creativo una persona che non ha creatività e che non ha il background adatto. Vince McMahon ha creato un problema inserendo in quella posizione Stephanie, sua figlia, il sangue del suo sangue. Non l’avrebbe rimproverata, non le avrebbe detto dei suoi sbagli e dei suoi fallimenti, non avrebbe fatto queste cose.
Potete tranquillamente controllare gli ascolti registrati nel periodo in cui lei era a capo del team. Se ci fosse stato qualcun’altro, avremo visto risultati cinque volte più grandi di quelli fatti allora.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!