Liv Morgan ha tenuto un discorso molto commovente dopo la vittoria storica a Crown Jewel, ricordando l’evoluzione della sua divisione in Arabia.
Nella giornata di ieri si è svolto Crown Jewel 2024, Premium Live Event che ha presentato i primi detentori delle cinture che portano il nome dell’evento, contese tra i campioni mondiali dei roster principali. A conquistare le cinture nelle rispettive categorie sono stati Liv Morgan e Cody Rhodes.
Dopo aver sconfitto Nia Jax e aver evitato l’incasso di Tiffany Stratton, la Women’s World Champion è scoppiata in lacrime per la storica vittoria e durante la conferenza stampa si è commossa raccontando lo sviluppo della propria carriera e della divisione femminile in Arabia Saudita.
Il discorso commovente di Liv Morgan
Nel post-show di Crown Jewel 2024 (QUI il report del PLE), Liv Morgan si è espressa sulla sua storica vittoria e, in lacrime, ha sottolineato il suo sviluppo da Pro-Wrestler e l’evoluzione della divisione femminile negli show arabi. Ecco quanto dichiarato dalla Women’s World Champion e prima Women’s Crown Jewel Champion:
“Fin dai miei inizi in WWE, l’unica cosa che volevo fare era darmi un’opportunità per vedere a che punto potessi arrivare. Questo momento non lo sminuisco, so che è qualcosa più grande di me.
Ogni volta che siamo venute in Arabia Saudita c’è sempre stato un progresso. Da Natalya e Lacey Evans nel primo match femminile in questo Paese, passando per Lita e Becky Lynch essere le prime ad apparire sui poster, fino a me e Nia Jax che abbiamo scritto la storia combattendo nel primo incontro valido per il Crown Jewel Championship femminile.
Quindi, non solo sono la Women’s World Champion più importante di sempre, ora sono anche la prima Women’s Crown Jewel Champion.”