Perché Drew McIntyre si sta assentando dagli show della WWE? Rivelate le motivazioni che hanno richiesto un periodo di pausa allo scozzese.
Una delle faide più interessanti, da molti considerata la migliore, dell’ultimo anno è quella che ha coinvolto Drew McIntyre e CM Punk, i quali si sono punzecchiati per mesi, arrivando anche ad infortunarsi l’un con l’altro e a costarsi momenti memorabili, che giravano soprattutto attorno al World Heavyweight Championship.
I due veterani si sono affrontati in tre occasioni, chiudendo la trilogia a Bad Blood 2024 all’interno dell’Hell in a Cell, dove ad uscirne vittorioso è stato il Best in the World, ma nessuno si reggeva in piedi dopo la guerra nella gabbia.
In seguito al PLE di inizio Ottobre, CM Punk ha rivelato di doversi prendere una pausa per recuperare da alcuni acciacchi, e lo stesso vale per Drew McIntyre, anch’egli assente dagli show da Bad Blood.
Inoltre, come rivelato da Fightful, lo Scottish Warrior è tornato in Europa per stare vicino ai suoi cari in un periodo molto triste per la famiglia Galloway, avendo perso una cara zia, la quale ha cresciuto Drew e suo fratello dopo la morte della madre.
Reason Why Drew McIntyre Has Been Absent from WWE TV https://t.co/uFiDcfahjp
— PWStream (@PWStream) November 2, 2024