Drew McIntyre ha perso una sua cara zia, come rivelato dal fratello John Galloway attraverso un toccante messaggio sul proprio account X.
Tra soli due giorni Drew McIntyre sarà impegnato in uno degli incontri più importanti della sua carriera, il terzo capitolo della durissima faida con CM Punk, contro il quale combatterà nell’Hell in a Cell durante il prossimo Premium Live Event della WWE, Bad Blood 2024.
In prossimità di tale match, lo Scottish Warrior ha ricevuto una pessima notizia, cioè il decesso di una sua cara zia. A rivelarlo è il fratello del wrestler, John Galloway, il quale ha diffuso la notizia sul proprio profilo X, condividendo un messaggio molto emozionante dedicato alla parente scomparsa.
Nel messaggio John racconta quanto sia stata importante questa zia per la loro famiglia, soprattutto dopo la scomparsa della loro madre nel 2012. I fratelli Galloway non hanno mai nascosto l’orgoglio che provano per la propria famiglia, soprattutto per la forza e la volontà del lato femminile, tanto che lo scozzese nominò la sua celebre spada Angela, come sua madre.
Tutta la redazione di The Shield Of Wrestling si stringe a Drew McIntyre e ai suoi cari in questo difficile momento.
— John Galloway (@johngalloway86) October 3, 2024