Mercedes Moné ha rivelato nella sua newsletter come vorrebbe l’arrivo di Shane McMahon in AEW, un rumor sempre più pressante.
Nelle ultime settimane si fa sempre più forte la voce di un possibile approdo di Shane O’Mac in All Elite Wrestling. Il rumor è di quelli incredibili, visto che Shane è stato per anni un simbolo della WWE, essendo il figlio del boss Vince, ma le foto con gli Young Bucks, e i vari incontri, hanno lasciato qualche sospetto ai fan.
Una figura estremamente carismatica e con una grande esperienza nel business, che potrebbe portare tutta la sua conoscenza nella compagnia, anche secondo Mercedes Moné.
Mercedes Moné vuole Shane McMahon in AEW?
Mercedes Moné nella sua newsletter ha parlato proprio del rumor del momento, svelando tutto il suo affetto per Shane McMahon e la stima assoluta nei suoi confronti. Ecco le sue parole:
“Vedere l’incredibile cuore di Shane e la sua passione per il wrestling mi fa pensare che abbia molte questioni in sospeso. Mi fa anche pensare che Shane verrà in AEW? Io sono qui per questo, e sono sicuro che lo è anche il nostro roster.
Comunque sia, sembra che Shane appartenga al mondo del wrestling. Ammetto che se non dovesse tornare nel wrestling, mi dispiacerebbe per lui. So cosa significhi essere allontanati da ciò che si ama e quanto mi abbia reso triste. Immagino che si senta allo stesso modo.”
Mercedes Monè wants to see Shane McMahon in AEW:
“Seeing Shane’s incredible heart and passion for wrestling makes me think he has a lot of unfinished business. It also makes me think is Shane coming to AEW? I’m here for it, and I’m sure our roster is too.
Regardless, it just… pic.twitter.com/y62jGrUXze
— WrestlePurists (@WrestlePurists) October 3, 2024