Tony Khan ha rivelato sui social di lavorare continuamente per convincere Chris Hero a lottare un match di wrestling in AEW.
L’ex Kassius Ohno non lotta un incontro ufficiale da circa tre anni. L’ultima volta fu infatti a NXT UK in cui prese parte ad una Battle Royal valevole lo status di primo sfidante al titolo massimo del brand.
Dopo il licenziamento dalla WWE, avvenuto poco dopo, Hero sembra aver apparentemente appeso gli stivali al chiodo, con i fan che sperano sempre in un suo ritorno, vista la mancanza dell’ufficialità del ritiro dalla disciplina.
Tony Khan riuscirà a convincere Chris Hero a lottare?
Tra le persone che sembrano più motivate a convincere a tornare nel ring Chirs Hero c’è Tony Khan. Il presidente della AEW ha infatti rivelato sui social di come lavori per convincerlo, sperando che la sua tenacia sia in grado di scalfire la sua resistenza.
Hero ha recentemente chiarito come il suo sia solo uno stop a tempo indeterminato e non un ritiro ufficiale, che sarebbe arrivato in altre modalità.
I fan sono ansiosi di rivedere la grande leggenda del wrestling indipendente calcare di nuovo il quadrato, Tony riuscirà a convincerlo?
I can’t say for sure if I’ll ever get him, but I’ll keep chipping away at him on a weekly basis, and hopefully someday he’ll crack. Either way, I love working with him. #AEWRampage
— Tony Khan (@TonyKhan) July 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

