CM Punk si sarebbe proposto come quinto membro del Blackpool Combat Club. Jon Moxley e l’Elite avrebbero rifiutato.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Collision, che ha determinato la finale del Torneo dedicato alla memoria di Owen Hart. La prossima settimana il “Best in the World” affronterà Ricky Starks per determinare chi sarà a succedere a Adam Cole per la conquista del Trofeo.
Come noto, l’ex AEW World Champion è stato protagonista di una rissa con l’Elite dopo AEW All Out 2022 ed è stato sospeso a tempo indeterminato. In seguito al suo ritorno dall’infortunio e dalla sospensione, si è sempre parlato di un possibile feud con l’Elite (in compagnia degli FTR), ma ogni piano è stato al momento sospeso.
CM Punk contro l’Elite nel Blood and Guts Match?
Secondo quanto riportato dall’ultima clamorosa indiscrezione di Fightful Wrestling, CM Punk si sarebbe proposto come quinto membro del Blackpool Combat Club per il Blood and Guts Match.
In assenza di Bryan Danielson, attualmente infortunato, il BCC di Jon Moxley è alla caccia di un quinto membro, che sarà rivelato nei prossimi giorni. Tuttavia, nonostante questa clamorosa proposta, sembra che sia Moxley sia l’Elite abbiano rifiutato questa idea e abbiano già scelto i due membri che mancano per comporre i 10 partecipanti a quello che sarà uno degli incontri più sanguinosi dell’anno.
Reported by @Fightful CM Punk offered to replace Bryan Danielson in the Blood and Guts match against the Elite.
Jon Moxley was said not to have an issue with this, there is a feeling the Young Bucks wouldnt have been so receptive.
Regardless, the teams had already been… pic.twitter.com/TEzf6IULCQ
— The Pro Wrestling World (@The_PWW) July 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

