MJF sui social ha confessato di essere impossibilitato a lottare contro Big Bill e Brian Cage a AEW Dynamite a causa di una violenta malattia.
Il Blind Eliminator TagTeam Tournament prosegue a vele spiegate e dopo gli ultimi clamorosi risultati una grande sfida è stata annunciata per il prossimo episodio dello show del mercoledì sera di casa All Elite.
Il campione mondiale farà coppia con il suo compagno del torneo, Adam Cole, per sfidare il duo più pericoloso del momento composto da Brian Cage e Big Bill.
Una sfida che sembra che The Devil non sia così propenso a voler disputare.
MJF sta davvero male e salterà Dynamite?
MJF sui social ha infatti dichiarato di non sentirsi molto bene, a causa di una violenta malattia, e che questo lo costringerà a saltare il prossimo episodio di Dynamite.
The Salt of the Earth si è però mostrato molto fiducioso del fatto che il suo compagno Adam Cole sarà in grado di farsi valere lo stesso. Il Panama City Playboy ha commentato il tweet, azzittendo Friedman e “obbligandolo” a presentarsi in TV questo mercoledì.
La coppia più strana e mal assortita del panorama AEW riuscirà a trionfare anche contro i due giganti?
Hey got some bad news. Was sooooooooo excited to wrestle Big Bill and Cage this week. Unfortunately I’ve come down with something and I’m violently ill. I wish my tag partner and close friend Adam all the best.
Pray for me and my health. Love y’all ✌🏻
— Maxwell Jacob Friedman™️ (@The_MJF) July 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

