I New Day hanno difeso il WWE RAW Tag Team Championship (e l’incontro di Survivor Series contro gli Street Profits) contro l’Hurt Business. Qual è il risultato dell’incontro?
Stanotte, si è tenuto WWE RAW (qui il report e i risultati).
Questa è stata l’ultima puntata di RAW prima di Survivor Series, che si terrà il 22 novembre e che ospiterà, oltre al tradizionale scontro RAW vs SmackDown, anche un omaggio alla carriera di The Undertaker, che festeggerà i 30 anni dal debutto in WWE.
L’ultima puntata di RAW si è caratterizzata in modo particolare per il main event, che ha visto Randy Orton difendere il WWE Championship (e l’incontro con Roman Reigns di Survivor Series) contro Drew McIntyre (qui il risultato dell’incontro).
WWE RAW Tag Team Championship in palio
Tuttavia, questo non è stato l’unico incontro che ha messo in discussione la card di Survivor Series.
Infatti, nel corso della serata, si è tenuto anche un match valido per il WWE RAW Tag Team Championship, con i New Day che hanno difeso i titoli di coppia contro l’Hurt Business.
L’annuncio era arrivato in seguito ad una prima vittoria di Cedric Alexander & Shelton Benjamin in un incontro non titolato, per cui, ora, i due membri dell’Hurt Business avevano ricevuto l’opportunità di lottare per i titoli di coppia di RAW e, di conseguenza, di affrontare gli Street Profits a Survivor Series.
L’incontro, però, è stato, questa volta, vinto da Kofi Kingston & Xavier Woods, per cui i New Day sono riusciti a difendere con successo il WWE RAW Tag Team Championship e, per tale motivo, saranno loro ad affrontare gli Street Profits a Survivor Series!