Liv Morgan ha parlato di Ronda Rousey svelando come abbia perso il rispetto per lei nonostante la loro amicizia, ecco le sue parole a Twin Talk.
Liv ha senza dubbio vissuto un 2022 di altissimo livello conquistando prima la valigetta del Money in the Bank e poi lo SmackDown Women’s Championship.
La ragazza è riuscita anche a realizzare una grandissima impresa, quella di battere in due distinte occasioni la Baddest Woman on the Planet, sovvertendo ogni pronostico. Il rapporto tra le due è sempre stato buono, ma negli ultimi tempi sembra peggiorato.
Liv Morgan parla di Ronda Rousey
Liv Morgan è stata ospite di e Twin Talk with Haley & Hanna Cavinder e ha avuto modo di parlare proprio dell’ex fighter UFC. Ecco le sue parole:
“Sono l’unica persona in tutto il mondo ad averla battuta due volte. Dopo la nostra sfida per il titolo, ci siamo allontanate molto l’una dall’altra. Ma prima, credo di essere stata una delle sue prime amiche qui in WWE. Per questo, quando ho vinto il titolo, ha rispettato ciò che ho fatto ed è stata felice per me. Ma ora no, non mi piace più.”
“No woman has more TV matches this year than Liv Morgan!”
We kick off our Top 20 Moments of 2022 with giving 💐 to @YaOnlyLivvOnce who leveled up this year and captured her first Women’s Championship! #TheAList2022
➡️Watch here: https://t.co/2ggD13fPnJ pic.twitter.com/K7FAv0udWy
— The A Show | Happy Holidays ✊🏾 (@TheAShowRNC) December 12, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

