Liv Morgan è stata una delle protagoniste dell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown, e durante la serata ha omaggiato John Cena.
Liv è una delle lottatrici più amate degli ultimi anni dal WWE Universe, e il 2022 è stato l’anno più significativo per la sua carriera fino a questo momento, in quanto è riuscita a detenere lo SmackDown Women’s Championship, con il suo regno che si è poi chiuso per mano di Ronda Rousey.
Il suo amore per questa disciplina è incredibile, e durante l’ultimo show ha voluto omaggiare uno dei suoi più grandi idoli d’infanzia, John Cena.
Liv Morgan in stile John Cena
La scorsa notte, a Friday Night Smackdown, Liv Morgan ha fatto squadra con Tegan Nox per affrontare Ronda Rousey e Shayna Baszler in un Tag Team Match.
Tuttavia, prima dell’incontro, l’ex campionessa ha deciso di rendere omaggio a John Cena, che si prepara al ritorno in WWE. La theme-song del leader della Cenation ha infatti risuonato nell’arena, e lei ha iniziato a replicare lo storico taunt di Cena, quello che accompagna da sempre la frase “You can’t see me”.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

