Damian Priest ha ribadito come al Judgment Day non servano titoli per restare rilevanti, ecco le sue parole ospite di The Archive of B-Sox.
Il Judgment Day è una delle stable più apprezzate attualmente in WWE. Il gruppo è stato creato da Edge e ha visto unirsi successivamente lo stesso Priest e Rhea Ripley. I due si sono poi ribellati al loro leader unendosi con Finn Balor, che ha assunto il ruolo di guida della fazione. Successivamente si è unito anche Dominik Mysterio, arricchendo ancor più la stable.
Damian Priest parla del Judgment Day
Damian Priest ha avuto recentemente modo di parlare del Judgment Day, e in particolare sul fatto che non stiano conquistando dei titoli in WWE. Ecco quanto detto durante l’intervista con The Archive of B-Sox:
“Come si fa a diventare un punto focale dello show senza essere un campione? Questo ti rende ancora più prezioso, e credo che questo sia il punto in cui ci troviamo ora. Facciamo in modo che questo show ruoti intorno a noi. Cerchiamo di essere l’elemento principale di questo show, senza nemmeno avere dei titoli.”
Just heard the news! Tomorrow night, the Profits get cooked by #TheJudgmentDay ⚖️#WWERaw pic.twitter.com/0DWCx1hKMh
— Damian Priest (@ArcherOfInfamy) December 18, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

