Cody Rhodes risponde al Tweet omofobo di un fan rivolto a Sonny Kiss
Cody Rhodes risponde al Tweet omofobo di un fan rivolto a Sonny Kiss

Cody Rhodes risponde al tweet omofobo di un fan rivolto a Sonny Kiss

Il Campione AEW TNT è prontamente intervenuto in difesa del suo sfidante al Titolo

Cody Rhodes risponde al tweet omofobo di un fan rivolto a Sonny Kiss: Lo sfidante al titolo TNT detenuto da Cody Rhodes, è stato preso di mira con un tweet omofobo da un fan. Il Campione in carica è intervenuto prontamente in difesa del suo sfidante, rispondendo per le rime.

Nella serata in cui si terrà l’episodio speciale di AEW Dynamite, AEW Fight For The Fallen, Cody Rhodes dovrà difendere il suo AEW TNT Championship contro Sonny Kiss.

Il match di Mercoledì sera, si prospetta essere una sfida interessantissima che vede contrapporsi The American Nightmare, ormai navigato veterano della disciplina, con uno dei talenti in ascesa della Federazione, emerso grazie al connubio istrionico di tecnica in ring e background di ballerino professionale, che ne hanno subito caratterizzato l’unicità della figura in AEW.

Cody Rhodes risponde al Tweet omofobo di un fan

Se per i più questa sfida promette grande interesse, per un fan invece Sonny Kiss non avrebbe nemmeno meritato di essere lì.

Purtroppo, la base di questa critica si fonda su un pensiero omofobico che il fan non ha mancato di sottolineare, replicando, attraverso queste offese, alla foto che annunciava il match tra Cody e Sonny Kiss sul profilo ufficiale della AEW.

Seriamente Cody Rhodes, questo dovrebbe competere con la WWE ora? Hai un match con questo f***io di basso rango, lui è uno scherzo che non prenderò mai sul serio. Twerka sul ring come uno spogliarellista, in una delle sue mosse ti sta davvero sbattendo la faccia nel culo? !!

Un tweet ricolmo d’odio che si commenta da solo, e che ha inevitabilmente attirato l’attenzione dell’AEW TNT Champion Cody Rhodes, intervenuto subito per zittire e condannare pubblicamente questo ingiustificabile messaggio, successivamente segnalato e rimosso.

È terribile. E non vale la pena darti ulteriore attenzione.

Ma lo chiarirò ai fan di tutto il mondo.

Se hai un problema con un omosessuale che riceve un match Titolato, puoi baciarmi il c*lo.

Sono orgoglioso di condividere il ring con Sonny.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Altre storie
Dexter Lumis verrà rimosso dal match di NXT TakeOver: 30?
Dexter Lumis verrà rimosso dal match di NXT TakeOver: 30?