Rey Fenix ha lasciato ufficialmente la All Elite Wrestling. Non è più presente nel roster della Federazione. Firmerà con la WWE?
Negli ultimi minuti, è arrivata finalmente la parola “fine” ad una delle telenovele che ha caratterizzato la All Elite Wrestling tra il 2024 e l’inizio del 2025. Rey Fenix ha lasciato ufficialmente la AEW.
Erano ormai tanti mesi che la Federazione di Jacksonville aveva messo “in panchina” alcuni wrestler molto interessanti, tra cui lo stesso Penta El Zero Miedo che ha fatto recentemente il debutto in WWE.
Nelle ultime settimane, la Federazione di Tony Khan ha finalmente deciso per una svolta, concedendo il rilascio ad alcuni importanti wrestler come Miro e Ricky Starks (quest’ultimo diventato Ricky Saints a NXT).
Lo stesso destino è finalmente arrivato anche a Rey Fenix, che non figura più nel roster ufficiale della AEW. Come confermato da PWInsider, infatti, è diventato un free agent ed è dunque libero di firmare altrove. Sembra ormai vicinissimo l’approdo in WWE, dove raggiungerebbe il fratello Penta.
Rey Fenix is now a free agent after being removed from the AEW roster.
(via PWlnsider) pic.twitter.com/vu2uO8Vftw
— Wrestle Ops (@WrestleOps) March 3, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

